CONDIZIONI DI UTILIZZO VITACCESS

PER L’APP BLUEBIRD BIO MYTHALLOG

 
Terms and Conditions.jpg
 
 

L’applicazione bluebird (o "app") è fornita a titolo gratuito agli utenti da bluebird bio Inc ("bluebird") e Vitaccess Limited ("Vitaccess") per le finalità di uno studio (lo "studio") sui pazienti affetti da beta-talassemia trasfusione-dipendente ("TDT"). bluebird e Vitaccess sono indicate congiuntamente nelle presenti condizioni come "noi".

Per "utenti" (indicati come "voi") si intendono i partecipanti allo studio maggiorenni ai quali sia stata diagnosticata la TDT o genitori/tutori di partecipanti di età compresa tra i 12 e i 17 anni (inclusi). L’app raccoglie informazioni, da voi fornite, sulla vostra condizione (o su quella di vostro/a figlio/a) e sul relativo impatto sulla vostra vita (o su quella di vostro/a figlio/a).

Sarete tenuti a seguire alcune regole per l’utilizzo dell’app e del relativo contenuto; varranno inoltre alcune limitazioni sulla misura in cui potrete affidarvi all’app, tutte definite sotto. Di conseguenza, richiediamo il vostro consenso per le seguenti condizioni, a vantaggio di bluebird e Vitaccess.

Per informazioni sul nostro utilizzo dei dati sulla vostra persona, potete consultare l’informativa sulla privacy dell’app, disponibile al seguente indirizzo: https://www.vitaccess.com/MyThalLog/privacy/.

Le presenti condizioni potrebbero essere aggiornate di tanto in tanto. L’ultimo aggiornamento risale al 29 maggio 2018.

1. Chi siamo

Vitaccess Limited è una società registrata in Inghilterra e Galles con numero di registrazione 10642948.

I diritti di proprietà intellettuale (compresi copyright, diritti sul database e marchi) in relazione all’app e al relativo contenuto sono detenuti da Vitaccess Limited e dai suoi licenzianti.

bluebird bio, Inc. è un’azienda statunitense registrata nel Delaware con sede aziendale in 60 Binney St., Cambridge, Massachusetts 02142, USA.

Per qualsivoglia domanda sulle presenti condizioni, vi preghiamo di contattarci al seguente indirizzo: tdt@vitaccess.com

2. Utilizzo accettabile dell’app

Accettate di:

Default.png

(a) accedere e utilizzare l’app solo per le finalità legate alla partecipazione allo studio e che lo scopo è quello di partecipiate regolarmente alle indagini;

(b) accedere e utilizzare l’app attraverso il vostro username e la vostra password e di mantenere quest’ultima riservata;

(c) fornirci informazioni accurate al meglio delle vostre conoscenze e, qualora forniate informazioni su vostro/a figlio/a, renderlo/a consapevole dell’utilizzo di tali informazioni da parte nostra e ottenere il suo consenso a tale utilizzo;

(d) assicurare che tutte le informazioni e gli altri contenuti da voi immessi o caricati nell’app (o altrimenti fornitici) non includano contenuti illegali, tra cui:

  • contenuti osceni, ingiuriosi o diffamatori; o

  • contenuti che, una volta depositati o utilizzati da noi per le finalità dello studio, violino diritti di proprietà intellettuale (quali il copyright), la protezione dei dati o gli obblighi di riservatezza o qualsiasi diritto connesso alla privacy;

(e) non accedere, utilizzare, copiare, modificare o condividere l’app o il relativo contenuto in modalità diverse da quelle previste per le finalità dello studio, né provare a realizzare reverse engineering, decompilare o disassemblare parte della tecnologia o del software dell’app;

(f) non utilizzare in modo illegale o non autorizzato l’app o le nostre apparecchiature, i nostri software o le nostre reti (o quelli dei nostri fornitori), ivi inclusi:

  • tentare di ottenere accessi non autorizzati;

  • introdurre virus o malware;

  • provocare attacchi denial-of-service, sovraccarico o danneggiamento; o

  • commettere qualsivoglia atto criminale, fraudolento o altrimenti illegale;

(g) disinstallare l’app in caso di ritiro dallo studio o in caso di cessazione del servizio per le finalità dello studio da parte nostra o, a nostra richiesta, installare e utilizzare una versione aggiornata dell’app al posto della vostra versione attuale; 

(h) comunicare tempestivamente qualora si venga a conoscenza di utilizzi errati dell’app; e

(i)  rispettare le regole aggiuntive, sulla base di richieste ragionevoli da parte nostra, in relazione all’app e allo studio.

3. Limitazioni dell’app e della nostra responsabilità nei vostri confronti

App limitations_Liability_david-travis-554904-unsplash.jpg

(a) In qualsiasi momento potremo ritirare l’app, concludere o sospendere il vostro accesso alla stessa, o la disponibilità dell’app e dei relativi contenuti (o parte di essi). Ciò può avvenire a nostra assoluta discrezione, compresi i casi di vostra inidoneità, mancata regolarità nel completamento delle indagini, mancato rispetto delle presenti condizioni, nonché ai fini della riparazione, della manutenzione o degli aggiornamenti, in caso di modifiche allo studio o nel caso in cui siate estromessi dallo studio da qualsivoglia altra parte (quale lo sperimentatore o bluebird o Salus IRB).

(b) Potremo inoltre, in qualsiasi momento, apportare modifiche all’app o ai relativi contenuti.

(c) Pur impegnandoci per fornire l’app con la dovuta attenzione e perizia, non ne garantiamo la disponibilità, la precisione o l’idoneità per le vostre esigenze specifiche. In particolare, essa non è pensata per fornirvi suggerimenti sui vostri sintomi e non monitoreremo costantemente i vostri dati per identificare problemi medici. Per qualsivoglia problema medico o preoccupazione, siete tenuti a rivolgervi al vostro medico curante.

(d) Non escludiamo né limitiamo qualsivoglia responsabilità nei vostri confronti in caso di frode o morte o infortuni causati dalla nostra negligenza, o altre responsabilità che non possano essere legalmente escluse.

(e) Ai sensi di (d), in base al nostro obbligo di fornire l’app con la dovuta attenzione e perizia e ai nostri obblighi in materia di protezione dei dati, non saremo responsabili nei vostri confronti per:

  • qualsivoglia perdita, danno o inconveniente derivante dall’affidamento alle informazioni o alla disponibilità dell’app o di altro contenuto, né

  • per qualsiasi indisponibilità dei dati o delle informazioni all’interno dell’app (ad es. in caso di impossibilità di accedere alle informazioni caricate in precedenza).

 
 
 
 

FAQs

domande frequenti

 
 

IMMAGINI

 

VIDEO

 

INFORMATIVA

SULLA

PRIVACY