CMT&Me APP Domande frequenti

 

 
CMT&Me app Domande frequenti - Problemi noti

 

Nella pagina delle domande frequenti puoi trovare informazioni su come usare l’applicazione CMT&Me. La lista viene regolarmente aggiornata. I problemi noti sono elencati di seguito alle domande frequenti. Per eventuali quesiti o dubbi riguardanti l’app, contattaci via e-mail all’indirizzo cmt@vitaccess.com

Intro_Benefits_3_Italian_frame2.png

COME POSSO INSERIRE IL MIO ANNO DI NASCITA?

Tocca l’anno e apparirà un menu a tendina sul quale potrai selezionare rapidamente il tuo anno di nascita. Quando la tua data di nascita appare nella riga centrale in nero, tocca Imposta e ripeti l’operazione per impostare il mese e il giorno. Tocca OK quando hai finito.

POSSO USARE L’APP SU PIÙ DI UN DISPOSITIVO?

L’app CMT&ME è ottimizzata per l’uso esclusivo su smartphone.

È comunque possibile installare l’app su molteplici smartphone con le stesse credenziali di accesso.

POSSO USARE UN DISPOSITIVO MOBILE WINDOWS?

Sfortunatamente questo non è possibile. È stato diffusamente comunicato che Microsoft non intende più supportare attivamente il sistema operativo Windows Mobile. Abbiamo pertanto deciso di risparmiare le ingenti risorse aggiuntive necessarie per sviluppare l’app su tale piattaforma.

È RICHIESTA UN’ETÀ MINIMA PER UTILIZZARE L’APP CMT&ME?

L’app è attualmente disponibile per essere utilizzata soltanto da adulti a partire dai 18 anni di età in quanto per renderla accessibile a minorenni o consentire l’inserimento delle risposte per loro conto da parte di un procuratore (genitore/caregiver/tutore) si dovrebbero applicare regolamenti diversi.

Tuttavia, registriamo domande e manifestazioni d’interesse come le vostre e le condividiamo con lo sponsor affinché possa prendere in considerazione tali modifiche al disegno dello studio per versioni future. Se le condizioni dovessero cambiare, lo comunicheremo nel nostro sito Web o sui nostri account social.

PERCHÉ IL MIO CODICE POSTALE NON VIENE ACCETTATO?

Il codice postale è formato da 5 numeri digitati uno dopo l’altro, senza spazi.

Assicurati che le impostazioni del tuo cellulare siano su Italia/Germania.

Nella funzione di localizzazione dell’app CMT&Me, seleziona il Paese che corrisponde a quello del tuo codice postale.

Problemi noti

Non ci sono al momento problemi noti.

L’icona dell’applicazione apparirà sullo schermo del suo dispositivo. Faccia tap sull’icona per cominciare. Può installare l’applicazione su più dispositivi e usare su ognuno di essi le stesse credenziali per il login. Può anche cambiare la password ricevuta e sceglierne una di sua preferenza.

Per maggiori informazioni

Contatti cmt@vitaccess.com 

Ci segua su Twitter e Facebook @CMTandMeApp

 
 
 

IMMAGINI

 

VIDEOS

 

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

 

CONDIZIONI DI UTILIZZO